I 5 elementi "MIRACOLOSI" dei sali del Mar Morto


Incastonato tra Giordania, Israele e Palestina, il Mar Morto è un lago salato di oltre 15 milioni di anni la cui salinità è dieci volte superiore a quella dell’oceano. Gli effetti terapeutici del sale del Mar Morto sono noti fin dall'antichità, è infatti una delle primissime località di cura del mondo.

Ricchissimo di elementi preziosi, i più importanti sono: 1. Magnesio - antinfiammatorio, ripara il DNA, giova contro la depressione, migliora il sonno e rafforza le ossa, azione anti affaticamento dei muscoli. 2. Potassio – vitale per l'idratazione, il ritmo cardiaco, le contrazioni muscolari e l'equilibrio del pH. 3. Sodio – elettrolita essenziale necessario per l'assorbimento e il trasporto di sostanze nutritive. 4. Calcio – gioca un ruolo importante in ossa e denti sani, il calcio è anche necessario per far circolare il sangue, rilasciare ormoni, regolare il peso corporeo e stabilizzare gli enzimi. 5. Zolfo - aiuta a sintetizzare le proteine, supporta la cartilagine e i tessuti connettivi, aiuta il corpo a resistere ai batteri e purifica dalle tossine.

Numerosi studi clinici ne hanno dimostrato le eccellenti qualità ed i benefici sono enormi anche nei trattamenti estetici di: - Cellulite in tutti gli stadi ed in particolare quella infiammata, sclerotica, con ristagno di liquidi - Gambe gonfie, pesanti - Fragilità capillare - Adipe localizzato

I nostri bendaggi professionali e Spray Urto / Cell Dren Bifasico contengono un’altissima concentrazione di sali del Mar Morto e perciò il risultato è apprezzabile immediatamente. Chiedici info!